(+39) 035 592500

info@idra-srl.com

AziendaOltre 20 anni di servizio per le aziende

Idra si occupa della bonifica cisternette dagli anni ’90.
Fin dalla sua nascita, Idra ha scelto di lavorare con una mentalità industriale, intuendo fin da subito l’importanza di reimmettere sul mercato imballaggi di plastica dopo il loro primo impiego, e non solo materiale ex novo. Un’intuizione che nel corso degli anni si è rivelata vincente, con l’aumento dei costi di produzione da materia prima e con la stratificazione del mercato, sempre più attento all’ambiente, ma anche al risparmio.

La tecnologia sviluppata ha permesso all’azienda di offrire un prodotto perfettamente riutilizzabile, senza più traccia dei prodotti precedentemente contenuti, siano essi liquidi di provenienza alimentare o chimica.
Idra adotta metodi differenti a seconda dell’uso precedente delle cisternette ottenendo una rigenerazione completa o, nel caso la materia plastica non abbia i requisito minimi di bonifica, una sostituzione delle parti testate e ritenute troppo compromesse.

IDRA SRL:

Offre il miglior servizio di bonifica o smaltimento di cisternette al prezzo più contenuto. Un’offerta sviluppata negli anni, con attenzione continua alle esigenze e all’andamento del mercato. Il miglior servizio a ottime condizioni.
Affronta la pulizia e il lavaggio delle cisternette con metodo e con le più avanzate tecniche, che riducono la produzione di rifiuti e azzerano le contaminazioni. Per una rigenerazione completa e precisa. Un lavoro manuale e di alto profilo.
Opera su tutto il territorio nazionale con mentalità industriale. Si aggiorna costantemente sui metodi di bonifica delle cisternette, per offrire un servizio di rigenerazione sempre più efficace. Per tutte le aziende, da quella più piccola alla multinazionale.
La migliore soluzione per ridurre i costi di lavaggio o smaltimento delle cisternette sempre con un’attenzione prioritaria all’ambiente. Un’esigenza attenta e riconosciuta. Le certificazioni e le autorizzazioni sono quelle previste dalla legge.

Il futuro è proprio questo: il recupero delle cisternette sempre più vicino alla totalità,
attraverso lo studio e lo sviluppo di tecnologie sempre più all’avanguardia.


L’importanza della rigenerazione è riconosciuta a livello globale anche dalle ditte prodruttrici, che sempre più si avvalgono di partner come Idra Srl per integrare il loro business.